16.9 C
Roma
19 Aprile 2025

Leone de Castris

Articoli interessanti

Fabio Italiano
Fabio Italiano
Classe 1968, nato e cresciuto nella cantina del ristorante di famiglia, ho avuto il privilegio di conoscere i migliori vini del mondo grazie a mio padre. Tra le mie mani ho visto passare il meglio della produzione vinicola italiana e francese: dal Sassicaia (allora ancora semplice Vino da Tavola) ai vari cru di Barbaresco di Angelo Gaja, fino ai super famosi Château Margaux, Château Lafite Rothschild, Petrus, solo per nominarne alcuni. Tra un servizio ai tavoli e l’altro, ho anche trovato il tempo per laurearmi in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo. Il 23-11-1998, giorno del mio 30esimo compleanno, mi trasferisco in Olanda per amore, dove ancora oggi vivo con mia moglie e i miei due figli. Bereilvino.it è il mio hobby e non mi ritengo un esperto di vino ma solo un appassionato!

Leone de Castris

Gentile lettore, ci scusiamo, ma stiamo facendo del nostro meglio per completare la scheda di questa cantina. Sei il proprietario della cantina? Non perdere ancora tempo, aiutaci a completare la scheda. Per maggiori informazioni su come fare clicca qui.

Leone de Castris

Via Senatore de Castris, 50
73015 Salice Salentino

Lecce (Puglia)

+39 0832731112
Articolo precedente
Articolo successivo
- Supporta Bereilvino.it -Donazione Paypal

Altri articoli

2 Commenti

  1. Sono un estimatore dei vini -Leone de Castris-, ma non mi riesce trovarli in Campania. Sarei riconoscente se potessi avere informazioni su come cercarli(e trovarli).
    Pasquale

    • Salve Pasquale, perché non provi a contattare la cantina direttamente? Loro sapranno indicarti sicuramente dove poterli acquistare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Supporta Bereilvino.it -Donazione PayPal

Ultimi articoli

Cantine Italiane