20.6 C
Roma
16 Aprile 2025

Cantine Montalto

Articoli interessanti

Fabio Italiano
Fabio Italiano
Classe 1968, nato e cresciuto nella cantina del ristorante di famiglia, ho avuto il privilegio di conoscere i migliori vini del mondo grazie a mio padre. Tra le mie mani ho visto passare il meglio della produzione vinicola italiana e francese: dal Sassicaia (allora ancora semplice Vino da Tavola) ai vari cru di Barbaresco di Angelo Gaja, fino ai super famosi Château Margaux, Château Lafite Rothschild, Petrus, solo per nominarne alcuni. Tra un servizio ai tavoli e l’altro, ho anche trovato il tempo per laurearmi in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo. Il 23-11-1998, giorno del mio 30esimo compleanno, mi trasferisco in Olanda per amore, dove ancora oggi vivo con mia moglie e i miei due figli. Bereilvino.it è il mio hobby e non mi ritengo un esperto di vino ma solo un appassionato!

Cantine Montalto

Gentile lettore, ci scusiamo, ma stiamo facendo del nostro meglio per completare la scheda di questa cantina. Sei il proprietario della cantina? Non perdere ancora tempo, aiutaci a completare la scheda. Per maggiori informazioni su come fare clicca qui.

Cantine Montalto

Contrada Berbaro, 388
91025 Marsala

Trapani (Sicilia)

+39 0923969667
Articolo precedente
Articolo successivo
- Supporta Bereilvino.it -Donazione Paypal

Altri articoli

2 Commenti

  1. Fare vino è un’arte nobile e antica che abbinata alla passione per la nostra terra e il rispetto delle tradizioni di un territorio storico ci portano a produrre vini autoctoni DOP autentici capaci di raccontare in ogni bottiglia un angolo di un meraviglioso continente: la Sicilia.All’interno della nostra cantina nella bottaia di rovere di Slavonia dove viene affinato e invecchiato l’autentico vino Marsala gli enoturisti hanno la possibilità di scoprire più da vicino il mondo del Marsala con il racconto del titolare enol. Antonio Montalto di una storia affascinante che attraverso i secoli continua a vivere in ogni calice da quattro generazioni.Nel contesto del baglio,gli amanti del vino oltre a visitare la cantina possono intratternersi per essere guidati in una degustazione dei nostri vini con la possibilità anche di gustare le pietanze della ricca cucina siciliana in un piacevole incontro con il suo folclore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Supporta Bereilvino.it -Donazione PayPal

Ultimi articoli

Cantine Italiane