14 C
Roma
17 Aprile 2025

Azienda Agricola Rigoni Vittorino

Articoli interessanti

Fabio Italiano
Fabio Italiano
Classe 1968, nato e cresciuto nella cantina del ristorante di famiglia, ho avuto il privilegio di conoscere i migliori vini del mondo grazie a mio padre. Tra le mie mani ho visto passare il meglio della produzione vinicola italiana e francese: dal Sassicaia (allora ancora semplice Vino da Tavola) ai vari cru di Barbaresco di Angelo Gaja, fino ai super famosi Château Margaux, Château Lafite Rothschild, Petrus, solo per nominarne alcuni. Tra un servizio ai tavoli e l’altro, ho anche trovato il tempo per laurearmi in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo. Il 23-11-1998, giorno del mio 30esimo compleanno, mi trasferisco in Olanda per amore, dove ancora oggi vivo con mia moglie e i miei due figli. Bereilvino.it è il mio hobby e non mi ritengo un esperto di vino ma solo un appassionato!

Azienda Agricola Rigoni Vittorino

Gentile lettore, ci scusiamo, ma stiamo facendo del nostro meglio per completare la scheda di questa cantina. Sei il proprietario della cantina? Non perdere ancora tempo, aiutaci a completare la scheda. Per maggiori informazioni su come fare clicca qui.

Azienda Agricola Rigoni Vittorino

Via Malintrada, 17
31040 Gorgo al Monticano

Treviso (Veneto)

+39 0422746121
Articolo precedente
Articolo successivo
- Supporta Bereilvino.it -Donazione Paypal

Altri articoli

4 Commenti

  1. sono già cliente Vostro ,tengo a precisare che ogni volta che vado in montagna a fine settimana mi fermo ad Arsiero , alla DICO discaunt a prendere il vino e voglio dire che è ottimo specialmente il rabosello

    • Buonasera,
      il vino ve lo possiamo anche spedire a casa.
      Mi faccia sapere quanto ne vuole che le faccio un a quotazione senza impegno.
      Cordialita’
      Michele

  2. Buona sera,
    mi spiace segnalare la mancanza di cortesia: buttare (letteralmente) giù il telefono senza neppure sapere con chi si parla, oltre che poco elegante, dalle nostre parti si chiamava “poca educazione”. Sono sicura che si è trattato di uno spiacevole incidente.
    Cordialmente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Supporta Bereilvino.it -Donazione PayPal

Ultimi articoli

Cantine Italiane