14.2 C
Roma
16 Aprile 2025

Azienda Agricola La Ballerina

Articoli interessanti

Fabio Italiano
Fabio Italiano
Classe 1968, nato e cresciuto nella cantina del ristorante di famiglia, ho avuto il privilegio di conoscere i migliori vini del mondo grazie a mio padre. Tra le mie mani ho visto passare il meglio della produzione vinicola italiana e francese: dal Sassicaia (allora ancora semplice Vino da Tavola) ai vari cru di Barbaresco di Angelo Gaja, fino ai super famosi Château Margaux, Château Lafite Rothschild, Petrus, solo per nominarne alcuni. Tra un servizio ai tavoli e l’altro, ho anche trovato il tempo per laurearmi in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo. Il 23-11-1998, giorno del mio 30esimo compleanno, mi trasferisco in Olanda per amore, dove ancora oggi vivo con mia moglie e i miei due figli. Bereilvino.it è il mio hobby e non mi ritengo un esperto di vino ma solo un appassionato!

Azienda Agricola La Ballerina

Gentile lettore, ci scusiamo, ma stiamo facendo del nostro meglio per completare la scheda di questa cantina. Sei il proprietario della cantina? Non perdere ancora tempo, aiutaci a completare la scheda. Per maggiori informazioni su come fare clicca qui.

Azienda Agricola La Ballerina

Frazione Tana Bassa, 8
14048 Montegrosso d’Asti

Asti (Piemonte)

+39 0141956118
Articolo precedente
Articolo successivo
- Supporta Bereilvino.it -Donazione Paypal

Altri articoli

4 Commenti

  1. HO SCOPERTO QUESTA CANTINA DA POCO E DEVO DIRE CHE PRODUCE UN ECCELLENTE BARBERA CHIAMATO LA NOTTE E POI PRODUCONO UN BRUT INSUPERABILE…..GRAZIE E CONTINUERO’ A SEGUIRVI

      • Lo compro a collina fleming a Roma nella piazza principale vicino all’albergo del Fleming in un bellissimo locale che si chiama fleming hill by la ballerina

      • Ho assaggiato in un locale a Valtournenche un ottimo Barbera d’Asti Anaví ed ho saputo che troverò i loro vini in una fiera il primo maggio ad Oleggio!! Ottimo anche il brut che producono!! Sicuramente passerò nel loro stand !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Supporta Bereilvino.it -Donazione PayPal

Ultimi articoli

Cantine Italiane